Lulù e Jessica: problemi di gelosia tra sorelle?

Mentre Jessica e Barù si avvicinano sempre di più, Lulù ci mette lo zampino: anche tra sorelle possono nascere incomprensioni

Nonostante Jessica fin dall'inizio si sia mostrata una persona molto disponibile e paziente, nel corso di questi ultimi giorni la sua tranquillità è stata duramente messa alla prova da alcuni suoi coinquilini ma principalmente proprio da sua sorella Lulù. Quest'ultima, infatti, sembra essere invidiosa di sua sorella, ma quale sarà il motivo?

Alfonso apre il collegamento con la Casa e per cercare di avere la situazione più chiara manda subito Jessica in Confessionale; complimentandosi anche per come ha gestito la situazione nella Casa in questi ultimi giorni, il conduttore dice di aver notato un po' di gelosia da parte di Lulù nei suoi confronti.

“Lulù ha un suo modo di fare per proteggere chi ama” risponde Jessica dicendo che – essendo protettiva – cerca di difenderla seppur utilizzando dei torni poco pacati.

Alfonso, a questo punto, mostra la clip che riassume lo scontro avvenuto qualche sera fa tra le due sorelle nella stanza arancione .

Il conduttore chiede perché, secondo Jessica, Lulù ha reagito in quel modo nel momento in cui ha visto lei e Barù dormire nel suo letto.

“Sicuramente era un capriccio” risponde la principessa ma spiega di esserci rimasta molto male perché Lulù le ha rovinato quel momento che tanto aspettava.

Ad intervenire nel discorso è Barù: “Lulù la amiamo com'è” esclama il VIP spiegando che le parole ascoltate nella clip non volevano essere un rimprovero, ma una semplice battuta divertente. A proposito di Jessica, inoltre, Barù dice: “Non deve aver paura del mio rifiuto perché è una donna fantastica” e spiega che, a prescindere da come andrà, con la principessa sta molto bene ed è per questo che ultimamente trascorre molto più tempo insieme a lei.

Anche Lulù ci tiene a giustificare il suo atteggiamento e ammette di essersi comportata in quel modo in quanto, essendo molto riservata, Jessica tende a non buttarsi in determinate situazioni e così ha pensato bene di spronarla. “Io e le mie sorelle siamo delle migliori amiche” conclude Lulù dicendo che, a prescindere da questi piccoli battibecchi, non vuole assolutamente rovinare il loro rapporto.

“Secondo me è stato un capriccio di Lulù” commenta Adriana dallo studio, non comprendendo affatto il comportamento della principessa. Sonia, invece, ci tiene a fare i complimenti a Jessica: “Hai fatto un percorso meraviglioso e ti meriti la finale”.

Nonostante queste piccole incomprensioni e le differenze caratteriali, il rapporto tra Lulù e Jessica sicuramente non subirà alcun cambiamento.