Lulù è la seconda finalista

Il pubblico ha deciso che tra Soleil, Katia e Lulù la seconda finalista di questa edizione di #GFVIP è Lulù

Anche questa sera, il verdetto del televoto sarà davvero importante per i nostri VIPPONI: una concorrente tra Lulù, Katia e Soleil avrà la possibilità di essere la seconda finalista di questa edizione di #GFVIP.

Prima di scoprire l'esito del televoto, Alfonso ci tiene a far confrontare le tre VIP che, nel corso della settimana, pare abbiano avuto un po' da ridire sulle loro compagne in Nomination.

Manuel, in difesa di Lulù, interviene dallo studio e ci tiene subito a rispondere alle accuse che le ha rivolto Katia e spiega che – al contrario di quanto lei e molte altre persone possano pensare – la principessa ha davvero dato molto sia a lui che agli altri.

Dopo un breve ma necessario chiarimento, per Lulù, Katia e Soleil è giunto il momento di scoprire il verdetto definitivo del televoto direttamente in studio.

Alfonso chiude ufficialmente il televoto e accoglie calorosamente le tre VIP.

Soleil ammette di essere pienamente soddisfatta della sua esperienza a #GFVIP ma, a prescindere da questo, sia augura di arrivare in finale soprattutto per tutto ciò che ha trasmesso in questi cinque mesi. Anche Katia dice di essere molto felice per aver avuto la possibilità di prendere parte a questa esperienza: “Ho provato delle emozioni incredibili, mi sono divertita” afferma ma spiega che, a suo parere, bisogna lasciar spazio ai giovani. Infine, Lulù, dice di essere cresciuta molto grazie al #GFVIP ed è per questo che sarà sempre grata per aver avuto la possibilità di entrare nella Casa.

È giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto: “La seconda finalista di questa edizione di #GFVIP è Lulù” afferma Alfonso.

La principessa, incredula, non trattiene le sue emozioni e ringrazia il pubblico per tutto l'affetto e il sostegno che le hanno dato in questi mesi.