Lulù e la sua storia d'amore con Manuel

La principessa racconta a Delia com'è nata la sua storia d'amore con Manuel all'interno della Casa

Nel corso del pomeriggio, in un momento di totale relax, Lulù, Jessica e Delia decidono di chiacchierare un po' in veranda.

L'attrice, vedendo Manuel e Lulù molto affiatati, chiede alla principessa di raccontare come ha avuto inizio la loro storia d'amore; “Cosa ti ha fatto innamorare di lui?” chiede. “Il suo viso e i suoi occhi” risponde la principessa.

Lulù racconta che, prima di mettersi definitivamente con Manuel, i due hanno trascorso un periodo caratterizzato da numerosi alti e bassi a causa delle loro insicurezze: “Sapevamo di piacerci, ma nessuno ha mai fatto un passo in avanti”. Nonostante ciò, la VIP confessa che – fin dall'inizio – Manuel si è sempre preso cura di lei e, inaspettatamente, il loro rapporto si è fortificato sempre di più a tal punto da renderli inseparabili.

Delia è curiosa di capire il perché – nonostante il loro palese interesse e il forte sentimento – i due hanno vissuto momenti difficili. “Lui voleva stare da solo, ma io non lo capivo. Aveva bisogno dei suoi spazi” risponde; a prescindere da questo, però, Lulù dice: “Lui era già innamorato di me, ma aveva paura che non riuscissi ad accettare tante cose di lui” ed è questo il motivo che ha fatto più volte allontanare Manuel da lei.

Lulù ammette che, solo dopo un po' di tempo e dopo tanta pazienza, lei e Manuel sono riusciti a capirsi e da quel momento in poi non si sono più separati.

“Evviva l'amore” conclude Delia, felice per i due VIP.