Lulù e Manuel: punto di non ritorno?

La svolta del rapporto tra i due inquilini

Manuel e Lulù hanno messo un punto alla loro frequentazione, ma a che punto del loro rapporto sono ora?

Manuel, durante la scorsa puntata, ha nominato Lulù, ma ammette che oggi non lo rifarebbe. “Cosa è cambiato?” chiede Alfonso dallo studio “Ha preso una posizione e la sta rispettando” commenta Manuel, mentre Lulù si dice felice di questo suo cambiamento: “Sono felice di poter cambiare alcuni aspetti del mio carattere”.

Lulù viene invitata quindi da Alfonso a raggiungere la Mistery dove la Principessa racconta il grande momento di disagio vissuto in gioventù, a causa di una difficile situazione economica: "Tante persone si sono allontanate da noi, pochissime persone ci hanno aiutato: eravamo in sette, con due cani, c'erano dei momenti in cui dovevamo scegliere se mangiare noi o comprare il cibo per loro, non è stato facile".

Per Jessica - che ha raggiunto sua sorella in Mistery - e Lulù arriva però un messaggio importante da parte del loro "broji": "Non avrei mai pensato di scrivere questa lettera, ma per voi farei di tutto: Lulù, voglio rassicurare prima te, anche se spesso non ti senti capita, siamo tutti orgogliosi di te e qui fuori sei entrata nel cuore di tantissime persone; a te, mia Jess, cosa posso dirti? Stai dimostrando un carattere meraviglioso. Non permettere a nessuno di sovrastare la tua bontà. Lì dentro non tutti sono sinceri con voi"