Lulù e Sophie deluse da Giucas

Giucas ha votato Soleil come candidata alla finale: Lulù e Sophie ci sono rimaste male e discutono con il paragnosta

Le Nomination portano sempre scompiglio, anche quando sono in positivo!

Subito dopo la puntata Lulù e Sophie ammettono di essere rimaste deluse dalla scelta di Giucas che, nonostante il legame molto forte che ha con loro, ha deciso di votare Soleil per candidarla alla finale. In camera arancione le due ragazze parlano subito con il paragnosta, confessando il loro risentimento: “Potevi votare me, dici sempre che sono tua nipote!” esordisce Lulù.
 
“Io ho votato Katia!” ribatte Giucas, mentendo sulla sua Nomination segreta ma Lulù e Sophie non ci credono. Le due ragazze hanno infatti sentito il paragnosta rivelare il suo voto alla diretta interessata: “Glielo hai detto tu a lei!” Giucas, da vero paragnosta, continua a negare spudoratamente di aver nominato Soleil ma Lulù continua ad opporsi di fronte alle obiezioni di Giucas: “Non è giusto, dormiamo con te, ti curiamo, ti trucchiamo! Non voglio il tuo voto ma è per principio, non si fa!”

“Hai fatto bene perché Soleil merita la finale e sono la prima a dirlo, non lo dico perché voglio il voto perché non mi interessa vincere ma ci rimaniamo male perché ci dici che siamo le tue nipoti e ci prendiamo cura di te” commenta Sophie, dello stesso avviso di Lulù.

"Io quando ho un desiderio lo faccio con il cuore” dice Giucas cercando di giustificarsi in modo poco convincente. Di fronte all'insistenza di Lulù, le promette che se ne avrà nuovamente l'occasione darà a lei il suo voto ma la principessa non ne vuole sapere: “È una cosa che ti deve venire dal cuore, non lo devi fare perché te lo dico io!”.
 
“Mi dispiace che voi ci rimaniate male perché queste sono stupidaggini” commenta infine il paragnosta, dispiaciuto del rimprovero ricevuto dalle due ragazze.