Lulù e Sophie: scontro per le lenzuola

La principessa chiede alla modella se può concederle le lenzuola preferite di Manuel ma la richiesta sembra essere motivo di litigio

Durante il cambio delle lenzuola, nasce un forte scontro tra Lulù e Sophie.

La giovane modella stava rifacendo il suo letto insieme ad Alessandro, quando la principessa nota che le lenzuola prese dall'amica erano proprio quelle preferite da Manuel e, per alleviare alla mancanza del ragazzo che da giorni la tormenta, le chiede di poter fare cambio con le sue.

Sophie ammette di non aver fatto caso al colore delle lenzuola ma, anzi, afferma di aver evitato quelle con la fantasia a fiori perché immaginava potessero piacere di più a Lulù.

La principessa non intende lasciar perdere e, pretendendo le lenzuola, fa notare alla compagna che, a suo avviso, sarebbe dovuta essere lei a cedergliele subito, sapendo poi il grande significato che hanno per lei.

“Allora la prossima volta vai e te le scegli” Sophie, innervosita dalla richiesta della VIP, nuovamente leva le federe dai cuscini e sfila il piumone dalle lenzuola a patto che provveda lei a sistemare anche il suo letto “Se le vuoi prendile però dopo rifai il mio”.

Lulù, quasi in lacrime, tenta di spiegare a Sophie di quanto le dispiaccia sentirla parlare con questi toni alterati, per via di una carineria che sarebbe dovuta venire spontaneamente da parte sua.

Lulù sfoga la sua delusione con Miriana, spiegandole il motivo per cui lei e Sophie hanno litigato.

Allo stesso tempo, la modella va a parlare della questione con Nathaly e Delia in zona beauty, quando sopraggiunge anche Lulù per chiarire il fastidio provato.

Le due VIP iniziano a battibeccarsi e dal confronto escono nuovi motivi che hanno portato la principessa ad innervosirsi e ad agitarsi così tanto.

A quanto pare, Lulù ha percepito un disinteresse e un allontanamento da parte di Sophie e ammette di essere dispiaciuta di non aver potuto contare sul suo supporto, dopo che Manuel ha deciso di abbandonare il gioco.

“Volevo che tu ti godessi Manuel” Sophie motiva il suo comportamento, confidando nella comprensione di Lulù.

La principessa, dopo aver spiegato il suo disagio, si augura che, da adesso in poi, potrà contare sull'amica e spera che tra loro possa essere tutto chiarito “Per me queste cose contano, bastava venire da me”.