Lulù in cerca di consigli

Dopo l'ennesima incomprensione con Manuel, la principessa si confronta con Carmen e Miriana

Dopo le ennesime incomprensioni tra lei e Manuel, Lulù cerca conforto e confronto nelle donne della Casa che, più adulte e mature di lei, possono darle dei saggi consigli su come approcciarsi al ragazzo per migliorare il loro rapporto.

“La sua priorità è il suo star bene psicologicamente e fisicamente. Lui ha capito che ha bisogno un attimo di recuperare e ricaricarsi” dice Carmen, cercando di far capire alla principessa il punto di vista di Manuel. Sia la ballerina che Miriana le consigliano di lasciare a Manuel i suoi spazi e assecondare l'esigenza che ha non solo di ritagliarsi del tempo per se stesso, ma anche per trascorrerlo in compagnia dei suoi amici più fidati: Alex e Aldo.

“Al di là dei tuoi bisogni, lui ha bisogno di essere osservato e ascoltato. Alcune volte può far fatica perché non vuole pesare” dice Miriana, invitandola a fare più attenzione alle sue esigenze.

Inoltre, Miriana e Clarissa invitano Lulù a non focalizzarsi soltanto sul suo rapporto con Manuel ma di trascorrere del tempo anche con tutti gli altri inquilini della Casa: “Non fare l'errore di non viverti tutti gli ospiti di questa Casa. Delle volte non giochi con noi perché sei assorbita da questo” dice la showgirl con fare materno.

Lulù non ha occhi che per Manuel e stare lontana da lui per lei è molto difficile: seguirà i consigli delle sue coinquiline questa volta?