Lulù incontra...Lulù!

La VIP riceve una visita inaspettata e incontra la sua copia perfetta

Durante la serata di sabato sera i VIP si sono divertiti a vestire i panni delle star più famose del mondo dello spettacolo.

L'imitazione di Cardi B – una famosa rapper americana – fatta da Lulù non è passata inosservata nemmeno alla diretta interessata. Con 123 milioni di followers su Instagram, Cardi B in persona ha commentato la sua performance su twitter. Lulù è incredula e sprizza gioia da tutti i pori: “Ma sei sicuro che è il suo profilo?” chiede senza credere ai suoi stessi occhi.

Le sorprese per Lulù non finiscono qua: la sua personalità, eccentrica e sopra le righe, non è di certo passata inosservata fuori dalla Casa e la VIP sta per incontrare…se stessa!

Munita della sua borsetta fatata e con tanto di lentiggini, la perfetta copia di Lulù fa il suo ingresso in giardino cogliendo di sorpresa la nostra principessa: “Amore tu sei fake, quella reale sono io!”

La principessa commenta divertita la performance di Claudio Napolitano, tiktoker che sta spopolando sul web proprio grazie alla sua imitazione di Lulù: “Adoro! Diciamo che mi vesto un po' più sexy…”. 

Tutti divertiti e felici del successo che stanno riscuotendo fuori dalla Casa, i VIP rientrano in Casa ridendo a crepapelle per l'esilarante momento appena vissuto.