Lulù: “Le persone ci amano perché siamo veri”.

Manuel e Lulù credono che essere veri sia la chiave per essere apprezzati dal pubblico

Dopo l'aereo arrivato per loro, Manuel e Lulù commentano il loro ruolo all'interno della Casa. Felici che il loro amore e la loro personalità sia stata apprezzata dal pubblico, i due ragazzi credono che la loro chiave vincente sia stata la sincerità e l'onestà con cui hanno sempre agito nella Casa: 

Lulù è sicura che sia Manuel che le sue sorelle non abbiamo mai cercato di spacciarsi per persone diverse da quelle che sono: “Non come tutte queste finzioni e tradimenti” dice, sprezzante delle dinamiche e dei comportamenti che la circondano. Manuel sembra concordare con la sua fidanzata: “Ci siamo comportati come nella vita reale” dice, sicuro che qualora qualcuno abbia finto di essere chi non è, il pubblico se ne sia reso conto.

I due commentano anche la delicata posizione di Jessica: “Lei è sempre stata se stessa, non è stata falsa” dice Lulù commentando la sua lite con Sophie e le accuse che le sono state rivolte. Sua sorella, a causa di quanto accaduto, è finita in Nomination ma Lulù si augura che la sua sorte non sia delle peggiori: “Spero che rimanga, se lo merita”.

Lulù da sempre ha dimostrato di sapersi prendere cura delle persone che ama e anche con sua sorella Jessica non è da meno: per scoprire se sua sorella potrà rimanere nella Casa o meno non ci resta che aspettare la prossima entusiasmante puntata di #GFVIP.