Lulù: "Mi sento molto sola qui dentro”

La principessa, delusa dal comportamento di Sophie, spiega a Miriana il perché si senta così incompresa

Mentre il resto della Casa è intenta a godersi la serata, Lulù è sul suo letto a scrivere i suoi pensieri su un foglio di carta e, anche se è visibilmente provata e delusa, lo stato d'animo della VIP non sembrerebbe dovuto solo alla mancanza che sente per il suo amato Manuel.

Non appena Miriana la raggiunge nella camera arancione, la principessa si sfoga con la showgirl che, confusa, cerca di capire cosa le sia successo.

“Mi sento a disagio” le palesa Lulù, spiegando a Miriana di aver provato a passare del tempo insieme a Sophie ed Alessandro ma, non avendo ricevuto l'accoglienza che si aspettava, ha deciso di tornare da sola in camera.

“Ti hanno accolta?” la chiede la donna.

Lulù tristemente le risponde: “Non c'hanno nemmeno fatto caso”.

Il discorso prende una brutta piega per la principessa che, in lacrime, tenta di farsi forza da sola per non pensare a quanto era diversa la Casa quando c'era anche Manuel “Senza di lui mi sento molto sola qui dentro”.

Presa dal momento, Lulù esce dalla stanza, facendosi spazio tra la sorella Jessica e Miriana che tentano di placarla “Non sono arrabbiata sono solo delusa”.

La principessa riuscirà ad avere un chiarimento con Sophie?