Lulù offesa dalle parole di Gianmaria

La cena etiope causa nuove tensioni: la principessa racconta di una battuta infelice di Gianmaria

La cena etiope doveva essere un'occasione di festa e di convivialità ma si è rivelata la causa di diversi diverbi e malcontenti in Casa. Dopo lo scontro di Jessica con Manila e Francesca questa volta è Lulù ad essere risentita a causa di una battuta infelice di Gianmaria.

La principessa racconta a Biagio e Patrizia che l'imprenditore, con una frase infelice, avrebbe espresso il suo disinteresse per la cena etiope prevista questa sera smorzando tutto il suo entusiasmo. “Potevate chiedere a tutti ha detto…che devo chiedere? Mica è una riunione di condominio che devo chiedere il consenso a tutto il palazzo?” dice Lulù infastidita dalle parole di Gianmaria.

Biagio e Patrizia sono stupiti dal racconto della princess e cercano di spiegare il comportamento di Gianmaria: “Forse l'ha detto in modo ironico e tu l'hai presa male” ipotizza Patrizia ma Lulù è sicura che l'imprenditore non stesse scherzando.

“Ti faccio chiedere scusa io” dice Biagio alzandosi per andare a cercare Gianmaria e chiedergli un chiarimento ma Lulù ed Alex lo frenano per evitare che la festa venga rovinata da questa vicenda.

Le tensioni non mancano questa sera: i VIP riusciranno a superarle e a vivere un sabato sera all'insegna del divertimento?