Lulù: "Quando le persone ti danno un consiglio devi ascoltarle"

Lulù critica Jessica per il suo atteggiamento con Barù e tra le due scoppia un breve battibecco

Mentre sono in zona beauty, Lulù ascolta Jessica raccontare a Delia della sua situazione con Barù. La cosa la fa molto innervosire ed è convinta che sua sorella debba lasciare andare il VIP e pensare di più a sé stessa sebbene Jessica non sembri ancora disposta a farlo: “Quando le persone che ti amano ti danno un consiglio devi ascoltarle” dice Lulù.

Delia, invece, è convinta che Jessica debba osservare il comportamento di Barù durante questi ultimi giorni e decidere di conseguenza come comportarsi ma Lulù sembra aver perso tutta la stima verso il VIP: “Se lui riceve degli aerei è grazie a te, sennò non glieli mandava nessuno” dice alla sorella, cercando di farle capire che secondo lei Barù sta giovando della loro complicata relazione trovando il favore del pubblico.

Jessica non la pensa come sua sorella e le fa notare che, nonostante tutto, Barù ha vinto importanti televoti ma Lulù è convinta che sia stato frutto della sua strategia: “Lui si è saputo avvicinare alle persone giuste”.  Jessica continua a difenderlo nonostante tutto, attirando ulteriori critiche da parte di sua sorella Luù che inizia a risponderle in modo piccato e a dirsi infastidita dall'atteggiamento della sorella: “Ti prego di non includermi più in questi discorsi” conclude, chiedendo a Jessica di non parlarle mai più di Barù.

Anche Jessica sembra stufa delle critiche di sua sorella: “Non vedo l'ora che sta con Manuel così non la vedo e non la sento”.