Lulù: "Quando lo capirai sarà troppo tardi"

La principessa vorrebbe che Sophie prendesse le distanze da Soleil ma la modella non sembra essere d'accordo

Prima di raggiungere le camere da letto, in zona beauty Lulù torna sul fastidio che prova nel vedere Sophie fare l'amica con Soleil, quando fino a poco tempo fa neanche si consideravano.

"L'unica cosa che sbagli è pensare che io non sono vicino a te se parlo con un'altra persona" la modella cerca di tranquillizzare la principessa, ritenendo che sbagli a pensare che la vicinanza con l'influencer possa compromettere la loro amicizia.

Lulù, irritata per la leggerezza con cui Sophie sta prendendo il suo rimprovero, le dà piena libertà di comportarsi come meglio crede anche se quando poi capirà il suo errore non potrà tornare più indietro "Mi dispiace perchè quando lo capirai sarà troppo tardi".

"Ma non è che devi mettere in dubbio il nostro rapporto per questo" continua a sostenere Sophie.

Sopraggiunta anche Jessica, la principessa difende la sorella, approfittando del suo intervento per ricordare a Sophie di essere rimasta delusa anche lei dalle posizioni che, ultimamente, ha deciso di prendere "Proprio perchè dai valore amicizia che non mi aspettavo che ti comportassi così".

"Io l'avrei vissuta diversamente" Jessica, riaprendo il discorso del loro allontanamento, ammette all'amica che si sarebbe aspettata un altro tipo di atteggiamento da parte sua, cercando comprensione e non un motivo di scontro.

"Non puoi neanche dire che se fossi stata mia amica mi saresti venuta a parlarmi,allora io posso pensare lo stesso" rinfaccia la modella alla principessa.

"Volevo che la situazione fosse tranquilla" Sophie le spiega di aver cercato di mantenere saldi gli equilibri in Casa ma che poi abbia deciso di mollare la presa quando si è accorta che Jessica si stava comunque allontanando da lei "Vedevo che tu ti allontanavi e le battute erano fatte con un altro tono".

"Magari sono andata oltre, non me ne sono accorta, di questo vi chiedo scusa" la principessa, con sincerità, torna a scusarsi se, in qualche modo, può aver daneggiato il loro rapporto.

Seppur riconosca le sue colpe, Jessica spezza una lancia in favore di Lulù e, per difendere le sue ragioni, le ricorda che, attualmente, sono nella lista nera dell'influencer "Nel momento del bisogno per noi non c'era".

"Non devi mettere in dubbio che ti voglio bene perchè ci sono rimasta male, come capisco che ci sei rimasta male tu" Sophie, unendosi con l'amica in un abbraccio, si rivolge a Jessica con dolci parole che lasciano presupporre ad una momentanea riappacificazione.