Lulù rimprovera Miriana

La principessa nota una riduzione delle sue scorte di latte nel frigo e riprende la showgirl per averlo utilizzato involontariamente

Lulù questa mattina sembra non essersi svegliata col piede giusto.

Giunta in cucina mentre gli altri suoi coinquilini si allenavano, la VIP ha subito rimproverato Miriana che -per sbaglio- questa mattina ha ammesso di aver utilizzato un po' del loro latte per preparare la colazione di Barù pensando fosse quello del suo gruppo. “Ho sbagliato” dice la showgirl che mortificata, ammettendo di aver commesso un errore involontariamente, le propone di prendere un po' di latte dall'altro frigo.

La principessa non sembra essere intenzionata ad accettare la proposta di Miriana in quanto pensa che, così facendo, verrebbe subito attaccata dagli altri concorrenti; inoltre, per mettere fine a questa discussione, abbraccia la showgirl, perdonandola.

Tutto è bene quel che finisce bene, ma i VIP -ora più che mai- non possono permettersi di distogliere l'attenzione quando si tratta delle scorte di cibo, soprattutto visti i precedenti scontri di quest'ultima settimana.