Lulù scrive una lettera per Manuel

Nonostante il rimprovero da parte delle sorelle, la principessa non molla e decide di scrivere una lettera al nuotatore

Nonostante l'accesa discussione avvenuta ieri tra Manuel e Lulù, la principessa sembra ancora non aver capito le necessità del nuotatore e cerca ancora una volta di avvicinarsi a lui, seppur in un modo differente.

In camera arancione, Jessica rimprovera sua sorella Lulù in quanto la sorprende a scrivere una lettera a Manuel. “Se stai scrivendo una cosa per Manuel, evita proprio” le dice, sperando di poterla frenare per evitare un'altra discussione.

Rimanendo sui suoi passi, la principessa non demorde e continua a scrivere questo pensiero da far recapitare al nuotatore, contro la volontà delle sue sorelle.

“Non possiamo stare tranquille dopo quello che hai fatto ieri” dice Jessica, appoggiata da Clarissa. Le due, ancora una volta, preoccupate, cercano in tutti i modi di farla riflettere dopo quanto accaduto sia ieri in puntata che nel pomeriggio, senza ottenere alcun risultato.

“Smettila di portare questa negatività” risponde con rabbia Lulù, non condividendo affatto il pensiero delle due ma, in principal modo, quello della sorella maggiore.

Tra le tre principesse inizia un acceso sconto. Se Clarissa e Jessica povano in tutti i modi a far riflettere Lulù per evitare che, vista la sua estrema fragilità, possa soffrire ancora tanto, d'altra parte, però, quest'ultima non accetta i consigli e, convinta di fare la cosa giusta, preferisce seguire i suoi pensieri e le sue sensazioni.

Come andrà a finire questa storia? Lulù consegnerà la lettera a Manuel o, grazie alle sue sorelle, cambierà idea?