Lulù: una fatina capricciosa

Per Lulù non è stata una settimana facile: dopo i suoi numerosi capricci, la principessa risponde alle critiche dei compagni

Da quando Manuel ha abbandonato la Casa del Grande Fratello a Lulù è mancata la terra sotto i piedi.

Attimi di sconforto e tristezza hanno preso il sopravvento e la principessa si è lasciata andare ad una lunga serie di capricci che hanno molto infastidito i suoi coinquilini.

Le lamentele di Lulù hanno fatto saltare la sua partecipazione all'attività radio e anche la scelta del quadro da dipingere è stata causa di screzi proprio a causa della principessa. “Lei chiede scusa ma continua a fare gli stessi errori” dice Davide, stufo dell'atteggiamento della principessa. “Ha un atteggiamento da prima donna che non funziona” commenta invece Nathaly.

Tra tutti, le parole di Davide hanno fatto rimanere particolarmente male Lulù che non si aspettava proprio dall'attore le critiche che ha ascoltato soprattutto dopo la lunga conversazione che ha avuto con lui nelle scorse ore. 

“Ero triste, se avessi potuto scegliere avrei preferito che quella situazione non fosse mai accaduta” continua Lulù, spiegando di aver agito d'impulso e di non aver mai avuto l'intenzione di causare problemi a tutti. A chi la accusa di essere una primadonna capricciosa, Lulù risponde: "Io mi sento solo una fatina". 

“Lulù bisogna comprenderla, essere incompresi perché fragili non vuol dire essere sbagliati ma vuol dire essere diversi” dice Manuel che dallo studio le manda tutto l'affatto e il supporto che in questo momento sembrano mancare a Lulù.

Grazie alle dolci parole del suo Manuel, la principessa ritrova il sorriso ed è pronta a continuare il suo percorso con più serenità.