Lulù vs Katia: uno scontro senza precedenti

Lo scontro per il polpettone accende una lite furiosa tra Katia e Lulù

La lite scoppiata a causa delle divisione del budget e del polpettone preparato per pranzo si trasforma in una vera e propria bomba che – una volta esplosa – non risparmia nessuno.

La più infervorata dalla questione è Katia che, visibilmente infastidita dalle divisioni e dai gruppetti che si sono creati in Casa, non risparmia nessuno e si lascia prendere dalla rabbia. “Vergognatevi” dice, per poi prendersela direttamente con Nathaly, convinta che sia stato proprio l'arrivo della showgirl a spaccare in due la Casa.

L'atteggiamento di Katia delle ultime settimane non è più tollerato da molti e, in particolare i più giovani della Casa, iniziano a ribellarsi ai continui rimproveri e critiche che ricevono da parte sua: “Come noi dobbiamo dare un peso alle parole, anche tu devi iniziare a farlo”. Katia, però, non vuole sentire ragioni e non è disposta ad accettare il comportamento delle sue coinquiline, da lei ritenuto poco educato e privo di rispetto nei confronti di tutti.

È a questo punto che interviene anche Lulù, decisa a tenere testa a Katia senza alcun timore e convinta delle sue ragioni. Secondo la principessa è lei, insieme a chi la spalleggia, che sta facendo una brutta figura agli occhi del nuovo arrivato, Kabir: “A me non interessa parlare con te” dice Lulù. Katia, di tutta risposta, la invita ad allontanarsi dal tavolo da pranzo per andare a mangiare da un'altra parte ed è a questo punto che Lulù non ci vede più e reagisce con veemenza, rifiutandosi di spostarsi e ricordando alla cantante che in Casa tutti hanno lo stesso valore e che lei non può permettersi di darle ordini.

Stufa dei tentativi di Valeria di prendere le difese di Katia, Lulù decide di alzarsi e abbandonare la stanza: “Una tristezza infinita” dice visibilmente infastidita dall'accaduto mentre si allontana.

A mancare non sono di certo stati i commenti dopo l'accaduto e Katia, nella sua stanza, si sfoga con Manila, Soleil e Valeria.

La cantante si lamenta per il comportamento delle due principesse e Soleil, in sua difesa, dice che dopo quattro mesi di convivenza è giusto scontrarsi e mettere subito le cose in chiaro, piuttosto che sopportare. “Adesso siamo stanche” aggiunge Manila; anche Valeria, lì con loro, pensa che Lulù abbia sbagliato atteggiamento nel corso della loro discussione ed è d'accordo con le donne presenti.

Dopo quanto accaduto, i VIP riusciranno a chiarire o l'atmosfera nella Casa continuerà ad essere così tanto tesa?