Lusinghe per Jessica

Manila e Miriana tranquillizzano la principessa per la reazione di Lulù e colgono l'occasione per dimostrarle tutto il loro supporto

In piscina, Manila, Miriana e Jessica parlano della linea della vita della principessa esposta in puntata e di quanto Lulù sia rimasta rammaricata dalle parole della sorella.

La Miss crede che la principessa, seppur abbia avuto sempre attenzioni quasi materne verso Clarissa e Lulù, spesso le sorelle le riservano dure critiche se non sempre vengono assecondate o protette da Jessica “Lei è sempre lì pronta a capire ma succede che, quando questo non accade, subito viene giudicata”.

Miriana, avendo avuto modo di confrontarsi con Lulù durante la mattina, riferisce alle due compagne di essere stata la prima a consigliare la principessa di risolvere il disguido direttamente con la sorella, convinta che, così facendo, avrebbero trovato un punto d'incontro “Questa mattina le ho detto che devi parlare con tua sorella e non con me”.

“Ma ha detto delle cose bellissime sulle sorelle” ribadisce Manila, prendendo le difese di Jessica.

Anche se le due sorelle stanno avendo un momento di forte incomprensione, Manila e Miriana supportano Jessica per ciò che ha saputo dimostrare nel gioco del Grande Fratello e, soprattutto, per essere diventata la donna che oggi è, con tutte le sue fragilità ma anche con le sue strutturate potenzialità “Io credo che tua madre non sia orgogliosa, di più. Io vorrei avere una figlia come te”.