Ma che splendida grigliata

Il sole alto nel cielo fa proprio venire voglia di un pranzo all'aria aperta: perché non fare un barbecue?

Il tiepido sole invernale e le temperature miti rendono il sostare in giardino più piacevole. Il Grande Fratello, per allietare il sabato degli Inquilini, riserva loro una sorpresa e incarica Sergio e Alessio di annunciare la notizia. 

Davanti all'interno gruppo riunito, i due decantano le lodi dell'attività che andranno a svolgere. È tanto tempo che non sentono l'odore della carne, quindi perché non fare il caro e vecchio barbecue?

I ragazzi applaudono entusiasti e, con l'acquolina in bocca, fantasticano sul pranzo che li attende. 

Anita ha una proposta: perché non indossare il costume? 

Prima di mettersi al lavoro per organizzare la grigliata perfetta, gli Inquilini si rilassano con musica e balli. Inaspettatamente, Beatrice e Massimiliano si fanno prendere dal ritmo e danno vita a una danza che, nelle movenze, ricorda quasi un rito tribale. 

Per concludere, l'uomo solleva la sua partner e la fa volteggiare...la magia della danza unisce anche i nemici più ostinati!

Gli Inquilini distendono due teli a terra e si siedono su di essi e si mettono a mangiare panini farciti con salumi e wurstel, mentre la musica di sottofondo li allieta. La tavola è imbandita con bruschette e affettati di ogni tipo.

Sergio, come un bravo padrone di Casa, sta dietro al barbecue e arrostisce. 

Dopo il pranzo, inizia un appassionante torneo di pallavolo. Il clima è disteso, l'allegria si avverte nell'aria. È davvero una fantastica giornata di febbraio!