Ma dov'è Cristiano?

Corinne ieri ha avuto un diverbio con Cristiano per il suo modo di giocare e si domanda perché non sia ancora tornato da Tristopoli.

Il buongiorno di oggi ha un sapore un po' speciale: per i Vip questo è il cinquantesimo giorno dall'inizio di questa avventura nella Casa più spiata d'Italia!

I numerosi eventi di ieri sono stati motivo di discussione anche dopo la puntata e i Vip stamattina fanno un po' fatica ad alzarsi.

Il comunicato della spesa però obbliga tutti ad attivarsi e raggiungere il salotto “Ma dov'è Cristiano?” domanda Corinne.

L'attrice francese ieri ha avuto un diverbio con il paroliere a fine puntata per il suo modo di giocare poco cristallino, accusandolo di parlare male dei ragazzi davanti a tutti. Cristiano infastidito dalla reazione di Corinne abbandona la Casa senza cenare e va a dormire a Tristopoli.

“Adesso lo vado a prendere” dice Corinne preoccupata dall'assenza del paroliere a tarda mattinata mentre commenta la discussione di ieri con Luca.

Finalmente Cristiano fa la sua apparizione in Casa, si siede a fare colazione e chiacchiera con i Vip in cucina che gli danno il buongiorno. “Ogni volta che c'è qualcosa dici che vuoi andare via” gli dice Aida che consiglia di chiarire con l'attrice ma Cristiano è ancora contrariato…

Uscita dal Confessionale Corinne si avvicina a Cristiano e lo abbraccia "poi parliamo, ok?" dice al paroliere che sembra più disponibile ad un chiarimento.