Maccheronic English by Fabio Basile
Maccheronic English by Fabio Basile

Maccheronic English by Fabio Basile

Fabio si concede una lezione d'inglese con un'insegnante speciale, Jane Alexander

Fabio ha una pseudo-fidanzata inglese e millanta di sapere l’inglese, sarà davvero così?
Quale miglior esaminatrice allora di Gianna Alessandra aka Jane Alexander?

La teacher Jane chiede come è la sua ragazza e l’atleta si lancia in un’esilarante descrizione, in un inglese piuttosto maccheronico: “Is not my girlfriend, is very tall, have a blond hair, blue eyes, she weights 49, she’s very beautiful!”
Fabio descrive poi la prima uscita: “For the first time, only one beer me, and him only one coke. And the days after tomorrow I kissed with him”. Le ragazze se la ridono a crepapelle.
 

Jane gli fa una domanda: “Did you use the tongue when you kissing her?” Basile però non capisce la domanda e risponde: “It’s very beautiful”.
L’attrice gli chiede se voglia avere una famiglia e anche qui l’atleta dimostra grandi capacità: “Yes I want the family, but not now. I want the family maybe when I’ve 29 iears. I love this idee, I’m sinceri”.

Le domande proseguono, Fabio se la cava col suo maccheronic english e anche la teacher è soddisfatta, dandogli un bell’otto e mezzo,  c’è solo un problema, la pronunciation, ma il judoka avrà tempo di migliorarla grazie alla sua nuova teacher.