Maggiori consapevolezze per Letizia Petris
La ragazza si confronta con Giuseppe e condivide con lui il suo personale obiettivo: “Io prima di tutto voglio prendermi cura di me”
Poco prima di andare a letto, Letizia si isola in veranda con il suo compagno d'avventura Giuseppe, e condivide con lui tutte le emozioni che sta vivendo all'interno della Casa.
“Ho fatto delle scelte importante qui dentro, voglio darmi il tempo di capire e dedicarmi a me” dice la fotografa riferendosi alla sua complicata situazione sentimentale e al conseguente legame instaurato con l'inquilino Paolo.
Giuseppe, ascoltandola, la invita a focalizzarsi prima di tutto su se stessa, e soprattutto, a non avere mai paura di far parlare le sue emozioni e il suo cuore.
“Io prima di tutto voglio prendermi cura di me” dice la ragazza concordando con il consiglio del suo compagno, “Io ho sempre avuto qualcuno nelle mie giornate, voglio capire chi sono da sola, poi quello che sarà, sarà” dichiara facendo riferimento al suo avvicinamento nei confronti del macellaio e della voglia di viversi il tutto con leggerezza e tranquillità.
La ragazza, nel suo racconto, lascia trasparire una maggiore consapevolezza e si dice certa di voler continuare il suo percorso mettendo sempre se stessa al primo posto.
Riuscirà nel suo intento?