Magici doni per i VIP

I Vipponi scartano i regali mandati dai loro cari e si emozionano leggendo le lettere ricevute

Oh! Oh! Oh! Babbo Natale è arrivato con un po' di anticipo all'interno della Casa, portando le strenne a tutti i VIP buoni!

Tavassi e Sarah, indossando dei cappellini a tema, si immolano per la causa e consegnano i doni che parenti e amici hanno mandato con tanto amore ai propri cari.

I due piccoli aiutanti di Babbo Natale annunciano con degli indovinelli chi sarà il VIP a ricevere i pensieri dei propri familiari e, busta dopo busta, consegnano le piccole sorprese. 

La prima a prendere i regali è Micol che subito li scarta con ardente curiosità e si emoziona alla sola vista della scrittura della madre.

Le lacrime rigano i volti di Attilio, Luca, Alberto e Nicole: i tre, tenendo stretti tra le mani gli omaggi, si fanno prendere dalla commozione e sfogano i loro sentimenti in un tenero pianto.

Giaele vorrebbe scartare il suo dono allo scoccare della mezzanotte ma, convinta da Tavassi, lo apre non appena le viene consegnato. Ciò che si nasconde nella busta è un regalo da un grande valore simbolico: una targhetta su cui sono incise le sue promesse nuziali.

Il marito Brad ha allegato anche una romantica lettera che recita: “Per me niente è più importante del nostro matrimonio”. 

Un po' di ironia fa divertire Edoardo che si ritrova con un set di posate d'argento. "Così non perdi le buone abitudini" scrive la simpatica mamma, forse sperando che il figlio mantenga la sua tipica aplomb.

Calzini, pelouche, cuscini e lettere: ogni VIP riceve un pensiero che scalda il cuore in questa gelida notte di dicembre. 

Chiudono il cerchio i due Babbo Natale. Dopo tanto lavoro, anche loro meritano di sentire l'affetto delle persone amate!

La notte più magica dell'anno sta per iniziare e non c'è modo migliore per viverla andando con il pensiero alle cene passate in famiglia, ai brindisi con i genitori, agli scambi di doni con gli amici.

Sarà anche un Natale diverso da solito per i Vipponi, ma il bene dei compagni all'interno e l'amore delle persone che li aspettano fuori, lo renderà unico e speciale.