Malcontento e lamentele sulle faccende domestiche

Tavassi lamenta la mancanza di ordine nella Casa e auspica ad una maggiore collaborazione da parte di tutti

La gestione delle faccende domestiche è sempre fonte di discussione all'interno della Casa di #GFVIP e non sempre gli inquilini sono in grado di mantenere l'ordine e la pulizia negli ambienti.

Tavassi ha notato che alcuni inquilini non hanno rispetto per gli altri e non considerano che in una convivenza ognuno debba fare la propria parte. Secondo lui, c'è molta indifferenza e menefreghismo, perché non può credere che si comportino con lo stesso pressappochismo anche nelle proprie abitazioni. 

Non saprebbe fare nomi, ma non trova giusto che molti VIP non siano in grado di sciacquare un bicchiere al di fuori del proprio turno di pulizie, gravando su chi è destinato a lavare i piatti nella giornata successiva. 

Davide concorda, anche lui spesso si è trovato a dover fare del lavoro extra. Non c'è modo di risolvere la situazione, perché ognuno di loro fa qualcosa di sbagliato. "Ma siamo tutti, non c'è nessuno che non lo fa" commenta il ragazzo, convinto che la responsabilità ricada sui Vipponi nel loro complesso. 

Insomma, la mancanza di Wilma e Patrizia si fa sentire. Forse facevano proprio bene a mettere i ragazzi in riga!