Maledetta partita

Il torneo del gioco dei tappi sta diventando più serio di quanto credessimo, così tanto da provocare un po' di ‘maretta' tra due dei ragazzi della Casa, amici sin dall'inizio di quest'avventura....

Il torneo del gioco dei tappi sta diventando più serio di quanto credessimo, così tanto da provocare un po' di ‘maretta' tra due dei ragazzi della Casa, amici sin dall'inizio di quest'avventura. Luca, vittima di uno scherzo da parte del gruppo, si è sentito in qualche modo tradito da Ignazio.

Ha perso una partita contro Ivana e ha dovuto incassare una secchiata d'acqua e tutta una serie di battute da parte del gruppo. Battute che, a suo avviso, sono risultate essere un tantino esagerate. “Mi dispiace, ti chiedo scusa”, dice lo sportivo rivolgendosi all'amico. “Non pensavo l'avessi presa così a cuore”, spiega.

Luca continua a dire non voler tornare sulla questione, eppure appare amareggiato. “Stiamo parlando di un gioco dei tappi”, sottolinea Moser. “Non era assolutamente mia intenzione mortificarti”, aggiunge.

Ignazio ci sembra sincero, Luca ancora troppo poco convinto.