Malinteso risolto?

A seguito del battibecco, Raffaella e Manila si confrontano e tutto sembra essere chiarito

Manila, dopo le Nomination della decima puntata, sembra essere ancora molto dispiaciuta per il voto dato alla sua compagna d'avventura Raffaella la quale, a sua volta, ha mostrato una palese delusione nei suoi confronti.

In cucina, ritagliandosi un piccolo spazio, le due VIP ne approfittano per parlare. La showgirl ci tiene a precisare che, visto l'affetto provato, non sarebbe mai riuscita a nominarla, nemmeno se lei lo avesse espressamente chiesto. “Tu avevi chi votare. Io ti ho detto: non mi votare” aggiunge Raffaella e ci tiene a precisare che, a prescindere dal malcontento espresso, non vorrebbe passare per colei che, per via del voto ricevuto, ne risente però dice: “Ci sono rimasta veramente male”.

A questo punto l'ex Miss Italia, con estrema sincerità, espone ancora una volta le sue motivazioni. Nonostante lei lo stesse facendo per il bene della sua compagna d'avventura che sembrava mostrare alcuni segni di cedimento, la showgirl non ha affatto apprezzato il ragionamento.

Raffaella, più che essere risentita, sembra essere completamente delusa e continua a mostrare il suo malcontento a Manila in quanto, visto il loro legame, non se lo sarebbe mai aspettato.

La discussione tra le due non finisce di certo qui. Se Raffaella è molto delusa, Manila è davvero tanto dispiaciuta e inizia a sentirsi quasi in colpa per il voto espresso.

Le due VIP, ancora una volta, ne approfittano per discutere sulla questione prima di andare a dormire. Manila spiega che, in questa Nomination dedicata esclusivamente al voto delle donne, era in difficoltà e, non sapendo chi votare, ha cercato di comprendere al meglio le esigenze delle sue compagne. “Ho sbagliato” dice l'ex Miss Italia che, estremamente dispiaciuta, non sa come farsi perdonare dalla sua compagna di stanza e spera che il suo voto non abbia inciso troppo sulle sorti della VIP all'interno dalla Casa del Grande Fratello.

Raffaella e Manila, nonostante tutto, si stringono in un abbraccio e sembrano aver chiarito del tutto la questione.