Malumori tra i #Donnalisi

Antonella si confronta con Edoardo rispetto a dei gesti che le hanno dato particolarmente fastidio

Mentre alcuni Vipponi festeggiano in allegria, altri invece sembrano avere delle tensioni.

Antonella sembrerebbe essersi infastidita da un gesto fatto da parte di Edoardo ma non si espone e rimane in silenzio. Il VIP vorrebbe capire a cosa faccia riferimento la sua dolce metà ma Antonella preferisce che sia il VIP a capirlo “Cosi capisci come mi sento io ogni volta” risponde stizzita l'ex schermitrice.

Poco dopo si avvicina Antonino e percepisce tra i suoi compagni dei malumori. A differenza di Edoardo però, l'hair-stylist conosce i motivi per cui Antonella sia nervosa, e questo crea più tensione e nervosismo da parte dello speaker romano che dichiara di sentirsi preso in giro. “Non voglio neanche saperlo” dice il VIP molto infastidito e arrabbiato dai comportamenti di Antonella.

Antonino invece espone il malumore della VIP e afferma che oggi la sua compagna abbia visto uno abbraccio tra Edoardo e Micol. Il VIP nega in modo secco e diretto e afferma di non aver dato nessun abbraccio.

Antonino, con tono molto pacato, dichiara che comunque non ci sia niente di male e quindi consiglia ad Antonella di non focalizzarsi troppo su queste piccolezze e che non si può vivere una conoscenza litigando sempre.

I due Vipponi non arrivano ad un chiarimento e questo confronto sembrerebbe aver lasciato l'amaro in bocca da parte di Edoardo. Come si evolverà la situazione?