“Mamma, ti presento Alessia”

La mamma di Matteo incontra la bella torinese

Anche per Matteo arriva il momento di ricevere una sorpresa; dopo averlo lasciato da solo in salotto Barbara mostra al calciatore un video che racconta il rapporto con la sua famiglia, specialmente con suo padre.

 “Che bello questo rapporto con tuo papà” dice Barbara prima di bloccare il bel calciatore in un Freeze. La mamma di Matteo entra dalla Porta Rossa e corre ad abbracciare suo figlio “siamo tanto fieri di te, il babbo ti aspetta Matteo” gli dice cercando di rassicurarlo, visibilmente emozionata. Al segnale di stop Freeze Matteo stringe la mamma in un forte abbraccio.

Ma il Grande Fratello è imprevedibile, un nuovo Freeze blocca anche lei. “Alessia raggiungi Matteo” dice Barbara alla ragazza che è rimasta con gli altri in camera da letto. “Molto piacere, sono Alessia” dice la bella torinese che capisce subito di trovarsi di fronte la mamma del suo Matteo. Come successo le scorse settimane con Alessia anche Matteo ha l'opportunità di presentare un membro della sua famiglia alla sua amata.

Ma l'incontro dura poco, la mamma di Matteo abbandona velocemente la Casa, ci sarà tempo fuori per conoscersi meglio!