Mani in pasta e...confessioni!

Lucia confessa a Baye di aver baciato qualcuno e Danilo pensa che Mariana sia attratta da lui

La mattinata prosegue nella Casa del Grande Fratello. In salotto Lucia e Baye si lasciano andare e si confidano. Sta nascendo un forte legame tra loro e la conversazione si fa ancora più seria quando Lucia gli confessa di aver baciato uno dei suoi inquilini, senza specificarne il nome. Lei sembra pentita, ma Baye la tranquillizza: “Sei hai fatto ciò che sentivi va bene così, ma prepariamoci” dice riferendosi alle prossime Nomination.

E' ora di preparare il pranzo e gli Inquilini, ora, sono letteralmente con le mani in pasta, sotto la guida attenta di Danilo che propone una vera e propria guerra con la farina. C'è chi non accoglie la richiesta e chi si defila addirittura a stendere il bucato in giardino. Per Danilo è una giornata giocosa e piena di momenti di confronto e di riflessione. Dopo la preparazione del pranzo, infatti, dedica un po' di tempo a raccontare della sua vita ai suoi compagni di avventura.

"Io, nei rapporti con gli altri, parto sempre molto prevenuto e non mi sbaglio quasi mai. Conosco però i miei limiti!" dice a Veronica e Patrizia. Continua sfogandosi con gli altri inquilini: "Le mancanze di rispetto mi mandano al manicomio!" dice e sembra ancora turbato, forse, dagli ultimi eventi serali. Poi si sofferma su Mariana "In base alle mie sensazioni hai degli strani atteggiamenti. Ci sono stati degli sguardi tra noi fin dall'inizio!" Lei nega e, più tardi, restano da soli a parlare ancora un pò sul divano. “C'è attrazione tra me e te” dice Danilo “Lo vedo da come mi guardi e da come cerchi il contatto”. “Ma io ho abbracciato anche Valerio” le risponde Mariana, cercando di negare che ci sia attrazione da parte sua. Chi dei due starà dicendo la verità?