Mani in pasta!
Mani in pasta!

Mani in pasta!

Nella notte i Vip preparano un dolce tutti insieme

In Casa i Vip non sembrano aver intenzione di andare a letto, Andrea si offre di preparare una crostata. Il gruppo accetta felice l’idea e Francesco, Jane, Martina e Stefano si offrono di aiutarlo. Cucinare e imparare da uno chef come Andrea non è una cosa che capita tutti i giorni!

Stefano si occupa della teglia “Si chef!” risponde a ogni richiesta di Andrea che spiega ai suoi compagni ogni passaggio “Accendiamo il forno?”domanda Martina impaziente. La ragazza rivela di non essere molto esperta in fatto di dolci ma lo chef la rassicura, basta seguire alla lettera tutti i passaggi.

“Il burro fa attaccare la carta da forno e poi si cuoce meglio il fondo” spiega poi a Francesco. Una volta ultimata la preparazione, stesa la frolla e infornata crostata e biscotti i Vip si concedono una piccola pausa. “Sono passati dieci giorni giusto? Sembrano tre mesi” riflette Andrea; il tempo passato insieme ha reso i Vip della squadra rossa molto uniti. Ma i dolci sono pronti, bisogna tornare in cucina!

I Ragazzi osservano soddisfatti la loro opera e si complimentano con Andrea per la preparazione del dolce ma soprattutto per l’approccio che ha quando cucina con loro; lascia sempre spazio a tutti è protagonista senza però rubare la scena agli altri “ Sai la cosa bella di te? Che alla ci lasci fare tutto” dice Stefano. Anche il resto del gruppo è d’accordo, complimenti a tutti ragazzi!