Manicure e confidenze

Mariana e Alessia parlano di Veronica: “Parlano sempre dei suoi problemi con il padre…ma deve venire qui per parlarne?”

Mariana e Alessia si dedicano alla manicure nella zona beauty! Mariana ne approfitta per parlare ancora un po' di Veronica, delle loro incomprensioni, del suo atteggiamento nei suoi confronti.

"Io devo chiarire ancora con lei perchè l'altro giorno non ci siamo capite" specifica la ragazza. “Parlano sempre dei suoi problemi con il padre…ma deve venire qui per parlarne, non lo poteva fare in privato?” dice Mariana. Poi parlano della storia di Luigi Favoloso e la Moric: “Lui era innamorato pazzo di lei, ma Nina non lo filava più già da un anno” dice sempre la bella Napoletana. Fa riferimento al fatto che Veronica pensi più a cosa scrivono sui giornali che al contenuto degli eventi appena trascorsi. “Cosa potrebbe fare una così?” commenta ancora Mariana.

“Lei dice che vuole fare televisione, ma non si sa come”
risponde Alessia. Mariana poi parla delle sue aspettative: "Quando uscirò dalla Casa voglio iscrivermi all'Accademia di recitazione a Roma e studiare per diventare un'attrice, non mi interessa diventare famosa per un gossip come accade invece a molti". Continua dicendo “Se mi comporto male in questo programma, mi brucio all'esterno”. Alessia, dal canto suo, commenta: “Non penso di poter diventare famosa per la storia di Matteo”.
Mariana però la mette in guardia: "Sicuramente sarete molto reclamanti tu e Matteo, stai attenta", ma la ragazza, resta indifferente!