Manila a Carmen: “Mi ricordo il tuo sorriso e la tua dolcezza, non è una cosa da tutti”

Carmen racconta gli inizi della sua storia d'amore, e Manila condivide con lei un piacevole ricordo

Mentre gli uomini si allenano all'esterno, le donne decidono di concedersi un bagno e di fare un piccolo allenamento in piscina. Carmen, Manila, Katia, Ainett e Amedeo chiacchierano e parlano delle condizioni fisiche di Amedeo e dell'importanza di tenersi allenati.

Carmen inizia a raccontare ai compagni degli inizi della sua carriera da ballerina e dell'incontro con il marito Enzo Paolo Turchi. “Ci siamo conosciuti al Teatro Brancaccio, lui faceva lo spettacolo di fine anno della scuola di danza e io cercavo un coreografo” racconta, e aggiunge scherzando: “Ci fu un giorno: il 5 agosto dell''82 è accaduto il fattaccio!”
 

“La maggior parte della tua vita è con lui” commenta Manila, che interviene nella conversazione per raccontare a Carmen del piacevole ricordo che ha della prima volta che ha incontrato la ballerina.
“Mi ricordo il tuo sorriso e la tua dolcezza, non è una cosa da tutti”, racconta. Manila era agli inizi della sua carriera, da poco eletta Miss Italia, e continua raccontando un simpatico aneddoto: “Questa cosa qui mi ricorda una cosa bellissima che mi disse Alberto Sordi quando mi elesse Miss Italia: ‘Ricordati Manila, noi facciamo un lavoro meraviglioso, ma ha un difetto: molto spesso non hai modo di incontrare due volte la stessa persona, quindi, qualsiasi cosa tu abbia dentro, sorridi e lascia che le persone abbiano soltanto il ricordo del tuo sorriso' ” dice Manila, che confessa a Carmen: “Questa è una cosa che è successa con te”.