Manila a Delia: “Se ti allontani da me, io ci resto malissimo”

L'attrice si sente in colpa per aver allontanato Manila da Katia e Soleil e dice di voler prendere le distanze dall'ex Miss Italia

Delia, è molto dispiaciuta per aver distrutto l'amicizia tra Manila e le sue due amiche, Soleil e Katia, e per questo motivo decide di parlarne con l'ex Miss Italia per scusarsi con lei.

Dopo essersi recata nella stanza blu, l'attrice dice di aver notato un po' di gelosia da parte della cantante e, proprio per questo motivo, ha paura che le possa attribuire varie colpe per averla allontanata dall'ex Miss Italia; nonostante la stima provata nei confronti di Katia, Delia afferma tra le lacrime: “Ho paura”, spaventata dai giudizi che possono essere espressi nei suoi confronti e dice di essere pronta a prendere le distanze per evitare di creare altre situazioni spiacevoli.

Manila, sentendo le sue parole, stringe la VIP in un abbraccio e le fa capire che, a prescindere dal pensiero degli altri, lei non deve affatto allontanarsi in quanto non ha nessuna colpa: “Se ti allontani da me, io ci resto malissimo”.

Anche Miriana interviene nel discorso e spiega che Katia ha un carattere particolare, ma ha un cuore grande e sicuramente col tempo capirà. “Ogni giorno lo voglio passare con serenità. Non crearti questi problemi” aggiunge Manila e le dice che, dopo quattro mesi all'interno della Casa, vuole passare il suo tempo con le persone che le trasmettono tranquillità e lei è una di queste.