Manila a Maria: “Stai buttando benzina sul fuoco”

La lite tra Sophie e Soleil genera nuove tensioni in Casa: Manila rimprovera Maria

La discussione tra Soleil e Sophie ha generato molte tensioni in Casa. Manila, nonostante l'amicizia che la lega a Soleil, crede che l'influencer abbia esagerato nei toni e nelle parole utilizzate per rivolgersi a Sophie e per questo ha cercato più volte nel corso della giornata di farla ragionare.

Maria, al contrario, è totalmente dalla parte di Soleil e, forse alla luce dei suoi passati scontri con Sophie, non ci ha pensato due volte a rincarare la dose e a raccontare alla diretta interessata delle cose che venivano dette sul suo conto in camera arancione.

Manila, dal canto suo, non ha gradito il comportamento di Maria e non aspetta a dirglielo rimproverandola per il suo atteggiamento e per aver cercato di inasprire gli animi mentre lei, al contrario, cercava di calmare le acque.

“Hai rimarcato di nuovo la storia del gruppo, ma la questione non riguardava più te. Riguardava Soleil!” dice l'ex Miss Italia a Maria che, invece, non crede di aver sbagliato nel prendere le parti di Soleil apertamente: “Voler bene ad una persona vuol dire anche farle aprire gli occhi quando una cosa è sbagliata, non è schierarsi. L'amicizia non è schieramento” continua Manila.

Secondo la Miss l'intervento di Maria è stato motivato soltanto dalle sue personali antipatie e questo, ai suoi occhi, è stato inopportuno: “Mettere in mezzo le proprie diatribe è stato fuori luogo, vai ad aizzare Soleil senza nulla di costruttivo”.

“Stai buttando benzina sul fuoco” continua, motivando le ragioni per cui ritiene che Soleil abbia sbagliato. Maria non la pensa come Manila e difende a spada tratta la sua opinione: “Se io ho un'amica mi schiero dalla sua parte”.