Manila: “A me adesso inizia ad essere tutto più chiaro”

L'ex Miss Italia confida a Davide che, dopo vari avvenimenti, è riuscita a capire la vera personalità di alcuni VIP

Quella di oggi sarà sicuramente una serata piena di novità per i nostri VIP.

Davide e Manila riflettono sul fatto che questa sera, a differenza delle altre puntate, non ci saranno più i preferiti della Casa e, così facendo, le cose inizieranno a cambiare.

Partendo dai concorrenti che attualmente sono in Nomination, Manila dice che, secondo lei, a salvarsi sarà proprio Soleil la quale salverà Carmen. A proposito di Nomination e quindi di voti, l'ex Miss Italia, a quanto pare, dice di essere una persona coerente e lascia intendere di voler nominare Carmen, soprattutto anche per ciò che è accaduto tra di loro nel corso dei giorni precedenti.

Davide ammette di essere curioso di capire se, uno tra i VIP, deciderà di nominarlo nuovamente per comprendere realmente chi ha accanto. Manila, invece, sembra avere le idee molto più chiare e afferma: “A me adesso inizia ad essere tutto più chiaro”, ammettendo di aver compreso alcuni modi di fare dei loro inquilini e, in particolare, di Carmen. “Ho scoperto dei lati del carattere di Carmen che non mi piacciono proprio” confessa, anche se non è l'unica ad averla delusa e, per questo motivo, sta iniziando ad allontanarsi dalle persone.

In vista dei numerosi cambiamenti che ci saranno questa sera, come reagiranno i VIP e, soprattutto, chi nomineranno? Carmen, invece, ricambierà il voto ricevuto da Manila?