Manila, ancora una volta, espone le sue ragioni

L'ex Miss Italia spiega ad Ainett e a Jo la sua Nomination di ieri

Tra il sorvolo di un aereo e l'altro, nella stanza blu c'è ancora chi discute sulla situazione in Casa e sulle Nomination di ieri sera.

Manila, dopo il chiarimento avuto ieri con Raffaella, ha paura che le cose in realtà non si siano risolte del tutto. Ancora una volta, infatti, spiega che il voto verso la showgirl è stato espresso sulla base di alcuni atteggiamenti che la VIP ha assunto negli ultimi giorni e che le hanno tramesso un preciso messaggio: la voglia di ritornare alla vita reale. L'ex Miss Italia, inoltre, spiega ad Ainett e a Jo che, durante la discussione avvenuta ieri sera con Raffaella le ha detto che, se non lei, in quelle circostanze avrebbe votato le principesse Selassié. A quanto pare, però, la showgirl non è riuscita a tenere per sé questa confessione e, una volta riferito alle sorelle, Jessica ha chiesto spiegazioni a Manila.

Anche Jo commenta quanto accaduto ieri. Spiega che, per comprendere meglio chi fossero i concorrenti nominabili ha fatto il nome delle principesse e che questa domanda, seppur innocua, ha insospettito alcuni concorrenti. “Non va bene” dice la cantante che sembra essere turbata dagli eccessivi fraintendimenti che si stanno creando nella Casa.

“Perché devo votare qualcuno che ha molta più voglia di stare qui dentro?” dice infastidita Manila che, ancora una volta, si sente di precisare che il suo non è stato un tradimento verso la compagna di stanza, bensì una semplice interpretazione dello stato d'animo e delle intenzioni di Raffaella.