Manila cerca un chiarimento

La Miss vorrebbe che Katia si accorgesse del suo dispiacere, provocato dai commenti che la cantante ha fatto su di lei in Confessionale

Mentre Manila aiuta Katia con i capelli, approfitta del momento per farle notare di quanto le parole che la cantante ha speso contro di lei, durante un Confessionale, non le siano piaciute più di tanto.

“Faccio attenzione a tutto quello che dico ma ci sono cose che fanno un po' più male” la Miss, cercando si evitare uno scontro, apre così l'argomento “Io ci sono rimasta male per quel video, mi è dispiaciuto molto” sperando che l VIP capisca il motivo del suo malessere.

“Tu fa le tue mosse” Katia, senza accenno di colpe, resta ferma sulla sua idea, ritenendo che la motivazione per il suo voto fosse più che giustificata e riconferma il suo pensiero “Chi va avanti non mi interessa e non mi va di discutere”.

“Ci sta pure che poi uno ci resti un po' male”
Manila mostra nuovamente la sua delusione alla compagna e vorrebbe che Katia, almeno, apprezzasse la sua sincertità e soprattutto la sua volontà di chiarire il suo punto di vista.