Manila chiarisce con Katia: "Mi avete isolata"

Le due VIP chiariscono le cause del loro allontanamento e danno una nuova possibilità alla loro amicizia

Da giorni il rapporto tra Manila e Katia, da sempre molto complici, si è raffreddato. Per questo l'ex Miss Italia decide di raggiungere Katia in camera per chiarire una volta per tutte le loro incomprensioni.

“A me piaceva il nostro trio” commenta Katia, dicendosi dispiaciuta del fatto che l'amicizia tra lei, Manila e Soleil abbia perso la forza di un tempo: “Anche a me piaceva ma ci dovevamo capire” ribatte Manila, sottolineando il suo dispiacere.

Più volte l'ex Miss Italia ha compreso e giustificato i comportamenti delle sue compagne ma non sempre questo è stato fatto quando si è trattato di lei. In particolare, l'ex Miss Italia si riferisce al suo rapporto con Delia: avendo vissuto il suo stesso dolore, Manila racconta di sentire di avere molti punti in comune con l'attrice e per questo ha deciso di non prenderne le distanze come ha fatto Soleil.

“Io non l'ho isolata” continua Manila, specificando per l'ennesima volta che il fatto che abbia costruito un legame con Delia non implica che lei volesse automaticamente allontanarsi da Soleil: “Mi avete isolata voi che mi avete fatto muro”. Così come lei è andata a cercare un chiarimento con Katia, anche Manila si sarebbe aspettata lo stesso da parte di Soleil che invece continua a non voler parlare di quanto accaduto tra loro.

La conversazione tra le due donne ritorna sulla causa del loro apparente allontanamento: Manila è convinta che Katia sia rimasta male del fatto che abbia indicato Miriana come possibile candidata alla finale e per questo le spiega le proprie ragioni. “Sapevo che gli altri ti avrebbero votata”: convinta che avrebbe comunque ottenuto questa opportunità, Manila ha deciso di dare il suo voto a Miriana per onorare la loro amicizia come non aveva mai fatto prima e per premiare il suo percorso nella Casa: “Lei è stata bastonata in maniera eccessiva e cattiva in certi momenti”.

“Il fatto che io non ti abbia candidata alla finale non vuol dire che io non voglia stare fino all'ultimo giorno con te qua” conclude l'ex Miss, ribadendo a Katia il profondo affetto che prova per lei.

Anche la cantante sembra essere disposta a dimenticare l'accaduto e a non dare peso alle Nomination: la loro amicizia riesce ad andare oltre alle questioni legate al gioco e per questo decidono di chiudere la faccenda in modo pacifico.