Manila chiarisce con Valeria e Federica

Dopo le discussioni di queste ultime ore e in seguito a un momento di sconforto, Manila chiarisce con le due VIP

Per Manila non sono state ore facili e dopo le discussioni con Valeria e Federica vive attimi di sconforto e tristezza, isolandosi in giardino dove scoppia a piangere in solitudine.

Valeria ci tiene a chiarire subito la questione con l'ex Miss Italia e, alla luce del rapporto che le lega, sente il bisogno di consolarla e sistemare subito le cose: “Anche io sono umana, non posso sentirmi dire certe cose” dice Manila.

“Devi un attimo pensare a te, qui ci sono altre diciannove persone” dice Eva che si aggiunge alla conversazione, consigliando a Manila di smetterla di preoccuparsi di tutti e di mollare un po' la presa sulla gestione della Casa; “Non ti sentire attaccata” continua Valeria, spiegando che le sue parole non volevano essere accuse ma semplici consigli per farsi apprezzare di più anche dai suoi coinquilini: “Devi un attimo calmarti”.

L'arrivo di nuovi concorrenti ha destabilizzato non poco Manila che, per far spazio alle nuove arrivate, ha dovuto cambiare letto e armadio. L'ex Miss Italia è dispiaciuta che la sua gentilezza non venga mai compresa dagli altri per dare invece peso soltanto ai suoi rimproveri. Le VIP approfittano dell'occasione per chiarire la questione anche con Federica oltre che con Valeria; la modella si aggiunge alla conversazione e subito specifica che si è trattato di un semplice fraintendimento.

Dopo aver chiarito il loro diverbio, anche Valeria corre ad abbracciare Manila e scoppia in lacrime insieme a lei, dispiaciuta per tutto l'accaduto. Tutto è bene quel che finisce bene!