Manila commenta il bacio tra Sophie e Soleil: "Era tutto eccessivo"

I baci cinematografici tra le due ragazze non sono piaciuti a Manila, che consiglia alle due ragazze di fare attenzione

I baci “cinematografici” che hanno animato la notte di Halloween sono ancora argomento di discussione in Casa: le immagini mostrate ieri in puntata, infatti, sono state ritenute un po' eccessive da parte di Manila.

“Ogni tanto bisogna anche sapersi fermare, era tutto eccessivo” afferma l'ex Miss Italia, consigliando a Sophie di fare maggiore attenzione ai suoi comportamenti: “Fidati era una cosa simatica, vista così sembrava volgare” spiega Sophie, che racconta la dinamica di quel momento di divertimento e goliardia.

“Non era un messaggio negativo, ci sono persone che hanno un certo tipo di apertura mentale. È anche normalità quella” aggiunge Sophie, che non ritiene di aver lanciato messaggi negativi in quell'occasione pur essendosi sentita in imbarazzo nel momento in cui il loro bacio è stato mostrato a tutti in puntata.

Secondo Manila, però, baci del genere dati con cotanta leggerezza possono essere visti negativamente da qualcuno: “È una questione di buongusto. Dietro un bacio tra donne ci sono ancora dei tabù immensi” dice.

“Questi tabù si possono eliminare” commenta Sophie, convinta che non ci fosse niente di male nel bacio che lei e Soleil si sono date.