Manila commenta il comportamento di Tommaso

L'ex Miss Italia non ha gradito la reazione di Tommaso durante la polemica

Finito il pranzo e placati gli animi, alcuni Vip si rilassano in giardino prendendo un po' di sole. Qualcuno, però, non ha digerito il comportamento di alcuni concorrenti. 

“Nessuno deve prenderla sul personale, è tutto per il bene di questa pseudocomunità” è il commento di Manila sulla breve discussione nata a pranzo. La conduttrice commenta le reazioni di alcuni suoi compagni alla richiesta di rispettare alcune semplici regole di convivenza. Fa riferimento in particolare a Soleil e a Tommaso, che nel corso della discussione si sono alzati per mangiare da soli in giardino.

Secondo Manila, se la reazione di Soleil è comprensibile sia per carattere sia perché si dà da fare in casa come loro, quella di Tommaso invece non è minimamente accettabile: “Tommaso non fa nulla, non puoi alzarti e andartene”. Manila ci tiene a sottolineare che il ragazzo non aiuta mai in casa e che per questo motivo non avrebbe dovuto reagire in quel modo durante la polemica scoppiata in cucina.

Passa, poi, a commentare la sua Nomination: “Con tutto il rispetto, secondo me Davide dovrebbe rimanere. Ha molta più voglia di Tommaso di rimanere ed è più collaborativo in casa”.