Manila commenta il distacco di Soleil e Katia

In una lunga conversazione sul valore dell'amicizia, Manila difende la sua decisione di nominare Miriana come candidata alla finale

Manila, Katia e Soleil sono state inseparabili per un lungo periodo durante questa edizione di #GFVIP.

Negli ultimi tempi però l'ex Miss Italia sembra essersi distaccata dalle due scegliendo di coltivare nuove amicizie e ritrovarne di vecchie. Ciononostante, si dice dispiaciuta del fatto che, a causa del suo avvicinamento a Delia, Soleil e in seguito anche Katia abbiano preso le distanze da lei: “Se sono vicina a Delia non vuol dire che sono contro di loro” dice, raccontando che un vero amico c'è sempre a prescindere da quanto accade con altre persone: “L'amicizia è altro”.

A causare l'improvviso allontanamento di Katia sembra essere stata la scelta di Manila di Nominare Miriana come candidata alla finale. Le ragioni per cui l'ex Miss Italia ha fatto questa scelta sono diverse: in primis la cantante ha più volte raccontato di essere stanca e di voler ritornare a casa, motivo per cui Manila ha scelto di dare questa opportunità a chi ha davvero voglia di arrivare fino alla fine. Inoltre, scegliere Miriana è stato un modo per lei di sottolineare il valore e l'importanza che dà alla loro amicizia: “C'è gente che non capisce e non capirà mai”.

“Rifarei tutto, sono orgogliosa delle donne di cui mi circondo qui dentro e fuori” continua Manila, convinta di non aver commesso alcun errore e difendendo a spada tratta il suo comportamento e la sua amicizia con Miriana. La conversazione tra le due donne si sposta nuovamente su Soleil e Katia e Miriana non nasconde le sue critiche nei loro confronti: “Si assomigliano molto, feriscono senza pensare che poi rimane un dolore dentro”. La showgirl continua il suo discorso ammonendo Manila e ricordandole che in una vera amicizia non esistono né invidia né gelosia, cosa che sia Katia che Soleil hanno dimostrato nei suoi confronti.

Se da una parte Manila ha perso dei rapporti importanti, dall'altra la sua amicizia con Miriana si fortifica ogni giorno di più