Manila commenta il riavvicinamento di Nathaly

Secondo l'ex Miss Italia, Nathaly da qualche giorno ha un comportamento più conciliante

Le tensioni e le fazioni che dividevano la Casa in due iniziano ad essere solo un brutto ricordo e, finalmente, i VIP cominciano ad andare sempre più d'accordo tra di loro.

“Nathaly nei miei confronti ha cambiato un po' atteggiamento” dice Manila confidandosi con Carmen. Entrambe hanno avuto problemi con la showgirl e non hanno mai nascosto l'antipatia che nei primi giorni ha caratterizzato il loro rapporto. Le cose, però, sembrano essere definitivamente cambiate e – da qualche giorno – Nathaly sembra più conciliante verso di loro: “Ho avvertito una Nathaly un po' più morbida”.

“Mi fa piacere perché abbiamo iniziato un astio senza un senso” continua Manila che, in tutta onestà, ammette che tra loro non sia mai accaduto nulla di così grave da causare il loro allontanamento. Secondo l'ex Miss Italia il motivo principale per cui faticano ad andare d'accordo è che lei abbia un buon rapporto e abbia preso le difese di Katia: “L'astio lo raccolgo ogni volta che difendo Katia su qualcosa”.

I rapporti all'interno della Casa cambiano e si trasformano giorno dopo giorno e, finalmente, anche le vecchie antipatie sembrano sparire per lasciare spazio ad una pacifica convivenza.