Manila: “Con Lulù c'è stato sempre un confronto aperto”

Davide e Manila si confrontano sul percorso in Casa e sul rapporto creato con Lulu e le sorelle

La mattina nella Casa più spiata d'Italia inizia di buon'ora per alcuni degli inquilini; Davide è il primo a svegliarsi e, insieme a Manila, si sposta in giardino per la colazione. I due ripensano al percorso e ai rapporti costruiti nei lunghi mesi di permanenza in Casa.

Il discorso si sposta sulle Princess e Manila spiega il suo punto di vista “Da Lulù non ho mai ricevuto una spiacevole sorpresa, è stato sempre un libro aperto”.

“Con me invece no” ribatte l'attore che, soprattutto nell'ultimo periodo, ha avuto diversi motivi di scontro con la ragazza che l'hanno portato ad allontanarsi ed adottare uno sguardo critico nei confronti del suo comportamento.

Manila comprende lo stato d'animo di Davide “il confronto che avete avuto non è stato piacevole”; anche lei si è trovata in una situazione simile proprio con le altre due sorelle. La Miss ripensa ai primi mesi e al rapporto con Clarissa che ha subito una battuta d'arresto subito dopo l'uscita della ragazza dalla Casa. “Con Jessica non ho mai parlato e chiarito” continua poi, spiegando come il riavvicinamento tra le due sia avvenuto senza un effettivo chiarimento. “Con Lulù c'è stato sempre un confronto aperto, questo glielo devo riconoscere” conclude Manila.

Davide ribadisce le sue motivazioni, la delusione non riguarda le dinamiche di gioco ma il rapporto di fiducia che si è andato costruendo negli ultimi mesi in casa. “Per la nomination mi era già passata” afferma l'attore “io mi sono avvicinato e ho sempre parlato ma non doveva avere quelle uscite con me”. La conversazione si sposta sulla giornata appena iniziata, mancano pochi giorni alla fine Davide riuscirà a riallacciare i rapporti con Lulù?