Manila: "Devi capire la tua priorità, la tua donna è Delia”

Alex racconta a Manila quanto accaduto questa notte e l'ex Miss Italia gli consiglia di concentrarsi sul rapporto con sua moglie

Appena sveglio, il primo pensiero di Alex è quello di confidarsi con Manila sui fatti accaduti questa notte.

L'attore ribadisce che secondo lui Soleil debba assumersi le responsabilità di quanto accaduto smettendola di addossare a lui tutte le colpe: “Lei ricorda solo le cose che le fanno comodo” dice e Manila sembra essere d'accordo con lui. I due iniziano a criticare insieme gli atteggiamenti di Soleil che – secondo entrambi – non sarebbe in grado di comprendere i propri errori rischiando così di allontanare tutte le persone che le vogliono bene, cosa che è accaduta anche con Manila sebbene lei le voglia ancora molto bene: “Mi manca da morire Soleil”.

“Delia non sta bene” continua Alex, spostando l'argomento della conversazione su sua moglie e sul suo stato d'animo: “Lei vuole dimostrare a tutti i costi che lei è la tua donna” commenta Manila spiegando l'atteggiamento altalenante dell'attrice. Alex racconta a Manila dello sfogo di Delia di questa notte e del fatto che la donna abbia messo in dubbio il loro rapporto fuori dalla Casa: “Io non voglio che lei stia male, ho paura a lasciarla qui dentro”. “Lei non è lucida” commenta Manila, promettendo ad Alex di prendersi cura di Delia quando lui uscirà dalla Casa: “Se lei si allontana da te va fuori pista”.

Manila è convinta che Delia stia vivendo un attimo di sbandamento nel tentativo di dimostrare a tutti di essere in grado di convivere con il tipo di rapporto che esiste tra Soleil ed Alex ma entrambi sono sicuri che non sia il tipo di comportamento giusto. “Secondo me tu e Soleil non potete essere amici” sentenzia Manila, convinta che tentare di convivere tutti e tre pacificamente sia una missione più che impossibile visti i loro trascorsi.

A rendere la cosa ancora più difficile, secondo Manila, è il difficile carattere di Soleil: “Lei deve capire che con le cose che dice può ferire le persone”. L'ex Miss Italia è convinta che Alex debba mollare la presa con Soleil e smetterla di credere di poter proteggere tutti: “Devi capire la tua priorità, la tua donna è Delia”. 

“Tra te e Delia c'è un incastro, tra te e Soleil c'è competizione”
continua Manila, analizzando le due diverse relazioni di Alex con le due donne e spiegando le ragioni per cui è convinta che l'attore debba concentrarsi sul suo rapporto con la moglie: “Delia si fida di te, si è completamente affidata a te”.