Manila difende le sue ragioni

La Miss, confrontandosi con Alessandro, torna a spiegare il motivo per cui si è avvicinata a Delia

In zona piscina, Alessandro e Manila tornano a parlare di Soleil e del suo allontanamento dalla Miss.

Dopo l'entrata nella Casa di Delia, Manila è stata molto vicina alla sofferenza di quest'ultima, scatenando in Soleil una delusione e, di conseguenza, un necessario distacco.

“Non devono essere messe in discussione le mie scelte che non sono frutto di carattere e d'istinto” la Miss spiega ad Alessandro di aver sostenuto Delia in quanto donna che aveva necessità di far conoscere la sua verità e ha trovato opportuno farla sentire ben accolta e non come un ospite indesiderato.

Manila è rimasta molto dispiaciuta dalla decisione dell'influencer di prendere le distanze da lei, poiché, secondo i suoi principi, non avrebbe potuto fare diversamente “Proprio perché c'è stata una cosa fortissima con Sole la delusione è ancora più forte”.

Alessandro, d'altro canto, riconosce in Manila tutti i meriti che le si possano attribuire, ma un accorgimento si sente comunque di farlo: “Lei è andata oltre ma l'input glielo hai dato te”.

Il VIP sostiene che anche se Manila, con tutte le più benevoli intenzioni, si sia avvicinata a Delia, così facendo, secondo lui, avrebbe dovuto tener conto del risentimento di Soleil e che, senza un necessario confronto, ne avrebbe tratto le sue conclusioni.

Manila, rimanendo sulle sue certezze, vorrebbe che venisse capita la benevolenza delle sue azioni, senza dover essere giudicata per questo.