Manila: "Dirà che è una vittima del mio affetto"

Jessica e Miriana, insieme alla Miss, riflettono sui temi che verranno trattati questa sera in puntata

In veranda, Manila e Jessica si confrontano sugli argomenti che verranno trattati questa sera in puntata, e deduce come Soleil possa difendersi da questo accanimento che vede nei suoi confronti da parte di alcuni VIP.

"Dirà che è una mia vittima del mio affetto" la Miss, quasi ironizzando sulle parole che userà l'influencer, già prevede che sarà lei la colpevole di tutto.

"E un gioco è normale che vogliamo arrivare tutti alla fine, non deve vederla come falsità" Jessica, dal momento che stanno facendo parte di un gioco, dovrebbe essere vissuta come tale esperienza anche da parte di Soleil, senza dover vedere per forza del marcio in ogni situazione.

Manila non vuole riconoscersi delle colpe che non pensa di doversi assumere, in quanto si è solo sentita libera di dare il benvenuto ad una nuova concorrente, arrivata da poco nella Casa "Ho sentito che ha detto incoerenza perchè ho accolto lei. Prima dell'idea c'è l'accoglienza".

"Non si ride del dolore degli altri" aggiunge Miriana , appena sopraggiunta.

La Miss non capisce come possa Soleil dare per vero ciò che dice Alex e, allo stesso tempo, non voler dar modo a Delia di spiegare la sua versione "Non credi a lei, perchè credi ad Alex allora".

Avrà ragione Manila a valutare la possibilità di uno scontro con Soleil? Lo scopriremo questa sera durante la puntata di #GFVIP.