Manila: "Dovrebbero essere contente di dove sono arrivate"

Miriana e Manila commentano il comportamento delle loro coinquiline e il loro desiderio di arrivare in finale a tutti i costi

Miriana è ancora turbata a causa dei rimproveri ricevuti da parte di Sophie e non fa che parlare di questo con Manila che – da questa mattina – non la lascia mai sola.

La showgirl sottolinea che in passato Sophie non ha mai votato in suo favore, preferendo dare le sue preferenze per la finale ad Alessandro o Jessica: “Perché lei può avere le sue priorità e io no?”. Proprio per queste ragioni Manila le consiglia di non sentirsi minimamente in colpa per l'accaduto: “Qui tutti hanno fatto i cavoli loro, io alla fine ho solo te qua dentro”.

L'ex Miss Italia crede che le più giovani della Casa non dovrebbero essere così attaccate al gioco e alla loro permanenza nella Casa ma piuttosto dovrebbero essere grate dei risultati che hanno raggiunto.

“Nella loro situazione dovrebbero essere già contente di dove sono arrivate” dice Manila sottolineando che – rispetto a grandi nomi dello spettacolo che sono stati eliminati prima di loro – le sue coinquiline dovrebbero gioire di essere arrivate così avanti nel gioco senza avere troppe pretese: “Devono imparare a dare il giusto valore a tutto quello che si ha e loro hanno avuto tanto”.