Manila e Antonio: le ipotesi sulle Nomination

I due VIP fanno ipotesi sul risultato del televoto e si augurano che il pubblico da Casa possa percepire la loro vera essenza

Antonio è uno dei VIP che rischia di dover abbandonare la Casa proprio domani sera, insieme a Gianluca e Kabir.

Insieme a Manila il ragazzo si chiede quale sarà il risultato del televoto e spiega all'ex Miss Italia che molti dei loro coinquilini sono convinti che sarà Kabir l'eliminato.

“Italia votate Antonio, deve rimanere lui!” dice Nathaly, chiedendo al pubblico di salvare il giovane ragazzo. “Finora il pubblico ha premiato le persone perbene” commenta Antonio, fiducioso che il pubblico da Casa sappia prendere la decisione giusta.

Manila si augura che l'ipotesi di Antonio sia corretta e che il pubblico da Casa possa percepire il loro vero modo di essere al di là delle liti e delle discussioni: “Spero che certe nostre caratteristiche possano essere arrivate" dice, riferendosi agli aspetti positivi e meno evidenti della loro convivenza nella Casa.

Per scoprire quale sarà il destino dei tre candidati al televoto non vi resta che seguire la puntata di domani sera, lunedì 14 febbraio!