Manila e Carmen si lamentano della noncuranza degli altri VIP

Jessica concorda con le due donne e le aiuta a mettere a posto tutta la cucina

Mentre la festa è quasi giunta al termine, Manila intenta a dare una pulita alla cucina prima di andare a dormire, va in veranda e chiede agli altri VIP ancora svegli, chi è stato a far cadere del vino per terra e non si è preoccupato di pulire.

Soleil, la colpevole del misfatto, prima di confessare ammette di aver voluto lasciar parlare i suoi coinquilini, sperando di passare inosservata per una volta, proprio come alcuni di loro spesso fanno per non assumersi le proprie responsabilità.

Divertito dalla scena provocatoria dell'amica, Alex si perde in un turbine di risate e battute, deridendo il lavoro certosino di Manila nel cercare di mantenere la Casa pulita.

Essendo tornata in cucina per valutare i danni dovuti dalla festa, Manila si lamenta degli atteggiamenti incuranti e poco rispettosi degli inquilini insieme a Carmen e Jessica, le uniche che si preoccupano come lei ad avvantaggiarsi le pulizie del disastro che attenderà le povere persone che l'indomani avrebbero avuto il turno per pulire.

Carmen, un po' alterata, fa notare che comunque domani avrebbe dovuto mettere a posto lei e che non trova giusto che debba occuparsi dell'incuranza di tutti i VIP.
Manila capisce le sue lamentele ed è d'accordo nel lasciare tutto sporco per vedere se qualcuno si pone il problema.

“Odio essere presa in giro perché ho la cura della casa” Manila, infastidita dalla noncuranza di tutti, se la prende anche con Soleil che è stata la prima a non occuparsi del vino che ha fatto cadere e di Alex che non ha mai lavato un piatto.